Porsenú
Die folgenden Inhalte liegen nur in italienischer Sprache vor, da es sich um ein Angebot der italienischsprachigen Musikschule handelt

La sede brissinese della Scuola di musica in lingua italiana "Antonio Vivaldi" si trova all'ultimo piano del nuovo Oratorio Don Bosco, in Via Mozart 32.
Questa struttura, fiore all'occhiello della città e progettata specificamente come centro culturale, è stata inaugurata nel 2013 ed è dotata di sei aule insonorizzate e attrezzate, di un'aula magna e di un teatro moderno da 200 posti con sala di controllo. L'edificio è sede di numerose associazioni ed apre i propri spazi alle manifestazioni e alle attività artistiche di tutta la città. Vi sono inoltre esposti alcuni importanti ritrovamenti archeologici emersi durante i lavori di costruzione.
La Scuola di musica “A.Vivaldi” è frequentata da circa 7000 allievi suddivisi in 13 sedi sparse in provincia. In ogni sede, a seconda anche della disponibilità di insegnanti, viene offerto un ventaglio di corsi adeguato alla dimensione locale. Per conoscere quali corsi sono attivati e per altre informazioni, ci si può rivolgere alla segreteria centrale (i recapiti sono indicati alla pagina segreteria) o direttamente al responsabile di sede (la email è indicata sotto in questa pagina).
Responsabile sede

Monika Macchion
Viale Mozart, 32
Bressanone BZ 39042
email: Monika.Macchion@provincia.bz.it

Monika Macchion
Viale Mozart, 32
Bressanone BZ 39042
email: Monika.Macchion@provincia.bz.it