Biblioteca

Chisc contignüs é ma danman por talian, ajache al é n'oferta dla scora de musiga taliana.

La biblioteca della Scuola di Musica continua ad offrire la possibilità di prestito e riconsegna. Basta consultare i cataloghi online e poi scrivere a silvia.cesco@provincia.bz.it per accordare un appuntamento.

Attualmente non è possibile fermarsi a studiare o consultare il materiale nei locali della Biblioteca, né può essere usata la postazione per la consultazione dei Cataloghi.

Vi invitiamo a continuare a consultare il sito per gli aggiornamenti sulle modalità del prestito/restituzione e per le proposte di ascolto e lettura.

 

La Biblioteca della Scuola di Musica è aperta a tutta la cittadinanza che, previa iscrizione e consenso al trattamento dei dati, accede ai servizi e in base al regolamento può effettuare prestiti, tramite apposito modulo, pressoché con le medesime modalità delle altre Biblioteche provinciali.

La biblioteca possiede libri, spartiti, CD, DVD, LP, audiocassette, riviste, di argomento musicale e correlato, e funge da archivio di materiale relativo a pubblicazioni e attività svolte dalla Scuola di Musica.

La biblioteca è organizzata a scaffale aperto e le collezioni sono direttamente accessibili.

Per libri, CD, DVD consultare il catalogo in linea (OPAC).

Per gli spartiti consultare il catalogo interno

Orario e contatti

Lunedí 10-12 / 14-15
Mercoledí 10-12 / 14-15
Giovedí 10-12

Bibliotecari: Prof. Michele Sartori, Prof. Silvia Cesco
Telefono: tramite la segreteria 0471.973695
Email: silvia.cesco@provincia.bz.it

Comunicazioni dalla biblioteca

Degun resultat.
Metede ite n'atra parora de chirida

Servizi

Tutti i servizi vengono erogati gratuitamente. Sono offerti i seguenti servizi:

  • prestito
  • consultazione in sede
  • utilizzo strumenti multimediali (CD, DVD)
  • reference: informazione, consulenza bibliografica, interrogazione banche dati on-line per introdurre gli utenti nella ricerca delle fonti e dei materiali
  • qualora se ne presenti la necessità, la Biblioteca provvede alla comunicazione tempestiva dell'interruzione temporanea del servizio